Storia

L'allevamento of the Wilson's Dynasty nasce nel mese di luglio 2018, dopo più di sette anni di collaborazione con il mio ex socio, allevatore di lunga data. 
Ciò che era iniziato come un gioco con questi simpatici e dolci Bouledogue Francese, ha fatto sì che decidessi di investire, non solo dedicando gran parte della mia vita a loro, ma anche come finanziatore unico dell’allevamento. 
Durante tutti questi  anni, presso la mia struttura (giardino, terrazzo, stanze dedicate…), ho vissuto in simbiosi con tutti i cani dell’allevamento; inoltre, li ho controllati, seguiti, dressati e curati, facendo particolare attenzione alle cagnoline durante la gestazione, il parto e il periodo successivo ad esso. 


Mi sono anche occupato della crescita dei cuccioli dalla nascita fino a quando è arrivato il momento di affidarli alla loro nuova amorevole famiglia e dell’addestramento dei cani che porto in esposizione, tra cui il Campione Italiano e Giovane Campione di San Marino Sherwood e Tristan entrambi Riproduttori Selezionati ENCI.

Gennaio 2018: Francesco e Seanna con i suoi cuccioli Abracadabra, Felafel, Miss Nagloo, Carbonara e i nostri Tristan e Tempura

L’umiltà, la voglia di imparare e migliorare sempre, unita all’amore per questa stupenda razza mi ha spinto a prendere la decisione di proseguire questo percorso in maniera autonoma, continuando a tenere con me i miei cani, con i quali ho vissuto, giocato, amato e curato in tutti questi anni. 
Of The Wilson's Dynasty è un allevamento amatoriale, dove i Bouledogue Francesi vivono in spazi riscaldati durante il periodo invernale e freschi nel periodo estivo, curati, liberi da gabbie, dove possono giocare all’aperto ogni giorno e controllati periodicamente da veterinari professionisti con esperienza di allevamento e della razza stessa. 
Tutta l’attività viene svolta in un contesto familiare affettuoso, anche perché, per me sono parte della famiglia. 

 

L’allevamento amatoriale Of the Wilson's Dynasty, offre l’opportunità a chi lo desidera di scegliere cuccioli di Bouledogue Francesi che rispettano gli standard ufficiali della razza previsti da ENCI/FCI. 
I nostri cuccioli vengono ceduti dopo aver effettuato un ciclo completo di 4 sverminazioni e 3 vaccini, correttamente svezzati, forniti di pedigree ENCI/FCI, microchip, libretto sanitario, certificato medico di buona salute e kit puppy; inoltre sarò sempre disponibile per i proprietari dei miei cuccioli durante tutto l’arco della loro vita, nel dare consigli e suggerimenti qualora mi vengano richiesti.


Sono a  vostra completa disposizione per dare tutte le informazioni necessarie sui cuccioli, sulle prossime cucciolate e sulla disponibilità degli stalloni. Potete contattarmi utilizzando una delle modalità indicate nella pagina contatti, saremo lieti di rispondere ad ogni vostra domanda.

Francesco Sassi